Il Grande Cuore di TDMitalia
La comunità italiana degli appassionati di Yamaha TDM
 
Piero "Alex" (Roma) [Gli iscritti]

Buonasera, saluto il lettore di questa scheda, in qualunque posto o epoca ti trovi. In questo scritto leggerai di eventi che probabilmente devono ancora accadere, oppure sono accaduti migliaia di anni fa, o forse, per uno strano gioco di questo spaziotempo in cui ci troviamo, non accadranno mai o non sono mai avvenuti... Così comincia il mio primo e-romanzo, pubblicato da www.evolutionbook.com, il mio pseudonimo è Alexander Svoboda, chiaramente ispirato agli eventi della Primavera di Praga del lontano ’68.

Da questo deriva il mio Nick, Alex, anche se mi chiamo Piero. Sono Barese, vivo a Roma, ho vissuto sei anni a Torino negli anni ’90.

Come motociclista appartengo ad una generazione che le moto le appoggiava al muretto, perché il cavalletto era stato doverosamente smontato. Quando parto prendo poco, forse meno del necessario, ma senza preoccuparmene troppo. Anche la mia zavorrina (non chiamatela così!), Olga, fa più o meno così, anche se alla fine la sua roba la carica senza che me ne accorgo!

Ad ogni modo adesso c’è Joltinky (Giallina in russo), Olya (Olga) è in attesa di una Ancorina, e tutto sarà rivoluzionato...

Calendario
Calendario eventi 2017
Pranzo Nazionale
3 Dicembre 2017
Pagina Facebook TDMItalia
E-Catalogue yamaha-motor.fr E-Catalogue yamaha-motor.fr