Il Grande Cuore di TDMitalia
La comunità italiana degli appassionati di Yamaha TDM
 
TDMitalia e YamahaFest 2003
19-20 Luglio 2003
[Calendario Eventi]

Sito ufficiale Yamaha Fest 2003 GUINNESS DEI PRIMATI

Il 19 Luglio 2003 alle ore 18.00, in occasione della Yamaha Fest 2003 nel circuito Santa Monica di Misano Adriatico (RN), TDMitalia, in collaborazione con Yamaha Italia che ci darà supporto logistico, totale collaborazione e partecipazione, tenterà di battere il Guinness dei Primati del più numeroso serpente di moto monomodello; il record attuale appartiene alla Honda Varadero con 118 moto per un percorso totale di 5 Km.
(la notizia sul sito Yamaha Italia)

Siamo in 207 (a +87 dall'obiettivo)

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI
PER VEDERE L'ELENCO PARTECIPANTI CLICCA QUI

PROGRAMMA DI SABATO 19 LUGLIO

Mattinata e primo pomeriggio
Concentrazione equipaggi presso il Box TDMitalia, parcheggio moto riservato a TDMitalia
Possibilità di panini e bibite, previa prenotazione presso il box TDMitalia, o altra soluzione da definire.

Concorso fotografico "TDM & TURISMO" (clicca qui per vedere tutti i dettagli sul regolamento)
. Verranno esposte le prime 12 foto del concorso selezionate e tra queste verrà decretata la vincitrice.

Scarica, stampa e distribuisci il volantino ore 17.45
Ingresso in Pista per tentativo Guinness, qualsiasi configurazione consentita (è richiesto il solo casco in testa!), velocità dietro staffetta 30 Km/h, e formazione sul rettilineo tribune del logo TDMITALIA con le moto.

a seguire
Attesa in pista degli altri modelli Yamaha e parata finale tutti assieme.

serata
Per terminare in bellezza la giornata, cena tutti assieme in agriturismo. La sera ci ritroveremo a mangiare e a divertirci in un agriturismo nelle vicinanze di Riccione. L'incontro è subito fuori dal circuito dopo essere andati in albergo a darci una rinfrescata, e l'orario si deciderà al momento sulla base di quando terminerà la nostra parata all'interno del circuito; approssimativamente intorno alle 21-21,30. Per esserci sabato a cena occorre darne conferma al nostro stand appena arrivate.

due stampe per pagina Ai primi 120 TDM iscritti sul sito (e che poi parteciperanno effettivamente) verrà successivamente inviato da TDMitalia un buono per eseguire, presso un vicino concessionario (individuato e specificato da Yamaha), un cambio olio gratuito (esclusa manodopera e filtro) con 4 Kg. di olio Shell.

La prima registrazione va fatta all'ingresso dell'autodromo presso la Yamaha: quest'anno occorre prendere il biglietto del costo di € 5,00 a persona a giornata da pagare alla biglietteria dell'autodromo. Successivamente portate la moto al parcheggio riservato a TDMitalia (ci saranno dei cartelli) e presentatevi al nostro stand per indicare la vostra presenza, compilare un modulo necessario per la convalida del record e per ritirare il numero di ingresso in pista per il record e i vari gadget messi a disposizione.

Chi volesse effettuare il turno in pista deve prenotarselo autonomamente attraverso il sito www.yamaha-fest.it oppure telefonando al loro numero verde 800-728240.

Per il pernottamento ognuno deve organizzarsi autonomamente. Chiamando l'associazione albergatori di Misano vi verrà trovata la sistemazione adatta alle vostre esigenze; quando chiamate dite di far parte di TDMitalia, loro cercheranno di metterci insieme il più possibile. Il numero dell'associazione è:
tel: 0541/610104
fax: 0541/610442
parlare con Deborah.
A prenotazione avvenuta, mandate una mail a Stefano indicando l'avvenuta prenotazione e l'albergo assegnatovi, giusto per tenere sotto controllo chi ancora deve trovare la sistemazione.

PROGRAMMA DI DOMENICA 20 LUGLIO

Per la domenica non sono previsti particolari eventi, chi c'è può passare la mattinata in circuito, andare in spiaggia, farsi un giretto nei dintorni, nella vicina Montegridolfo o Gradara, a San Marino, insomma libertà assoluta. Noi saremo comunque presenti la mattina con il nostro stand e a mezzogiorno partiremo dal circuito per andarci a fare un giro di un'oretta per poi andare a mangiare tutti assieme piadina farcita e cocomero fresco in un chiosco sulle colline riminesi. Chi vuol esserci deve darne adesione sabato allo stand TDMitalia ed essere pronto al punto di incontro la domenica prima di mezzogiorno subito fuori dal circuito nel piazzale della biglietteria.

Per info scrivere a guinness@tdmitalia.it oppure seguire sul forum l'argomento specifico.

Questa comunicazione è soggetta a successive modifiche da parte dello Staff.
Ultima modifica 14/07/2003

Calendario
Calendario eventi 2017
Pranzo Nazionale
3 Dicembre 2017
Pagina Facebook TDMItalia
E-Catalogue yamaha-motor.fr E-Catalogue yamaha-motor.fr