Il Grande Cuore di TDMitalia
La comunità italiana degli appassionati di Yamaha TDM
 
Nuova stagione Mototuristica 2003 [Com.stampa]

LA STAGIONE MOTOTURISTICA 2003 DI TDMitaliaML

TDMitaliaML, la Mailing List italiana dei possessori di Yamaha TDM è lieta di annunciare la ripresa delle proprie attività mototuristiche per la stagione 2003!

L'anno appena concluso è stato ricco di iniziative promosse dagli stessi iscritti, sia a livello regionale che a livello nazionale. Dal "PiemonteDay", tour enogastronomico nelle Langhe, al "Pesto&TDM", incontro di fine stagione tenutosi in Dicembre a Sestri Levante, passando attraverso "Mangia&Piega", raduno del NordEst a base di strade di montagna e buon cibo, "Toscoraduno", in giro per le bellissime campagne toscane, la "Disfida", il TDMraduno del Gargano.

Evento culminante è stato il "TDMvillage 2002", il grandioso raduno Nazionale che ha dato la possibilità a 60 equipaggi, provenienti sin dalla Valle d'Aosta che dalla Sicilia, di incontrarsi lungo le belle strade dell'Umbria. Da sottolineare anche la partecipazione ufficiale, con un proprio stand, alla "YamahaFest", la manifestazione organizzata da Yamaha presso il circuito di Misano Adriatico.

Insomma, un anno denso e scintillante che ha portato i TDMmisti Italiani a percorrere migliaia di chilometri lungo lo "Stivale", alla ricerca di nuovi paesaggi e sapori inconfondibili. E se il 2002 è stato un anno indimenticabile, il 2003 si preannuncia esplosivo!

Due gli appuntamenti imminenti che vale la pena non perdere!!!

In primo piano, Evento degli eventi, ovviamente la 2° edizione del raduno Nazionale, "TDMvillage 2003", che quest'anno permetterà agli equipaggi che vi prenderanno parte di apprezzare i colori, i paesaggi, i cibi, l'ospitalità e il clima della bella Sicilia! Il raduno si svolgerà dal 24 al 27 Aprile e sarà organizzato dai nostri amici siciliani. Il Village è di certo il momento di aggregazione più forte e più sentito perchè è inteso come il raduno "principe" per gli iscritti di TDMitaliaML.

Un'altra data da tener presente, è il 6 Aprile, giorno in cui i TDMmisti del Nord-Ovest si raduneranno per il "2°TDM Piemonte day". Un tour enogastronomico che si snoderà per le dolci colline del Monferrato alla ricerca dei deliziosi sapori della cucina piemontese e delle bellezze paesaggistiche che offre il Piemonte!

Verranno, poi, riproposti, tutti i raduni già organizzati con successo lo scorso anno e nuove proposte di incontro, quali "L'Abruzzata", raduno organizzato dai TDMisti laziali e il "SilaTour" organizzato dal gruppo 'sudista', oltre alle partecipazioni a vari raduni, cominciando dal 4° "Memorial Spadino" il 22 Marzo p.v., presso il Traforo del Monte Bianco.

Si prospettano, inoltre, due grandi novità: la prima è il "TDM EuroMeeting", un raduno Europeo che chiamerà a raccolta i TDMisti di tutta Europa, il cui programma è ancora in fase di studio (potrebbe essere proprio in Italia, sulle rive del lago di Como!).

La seconda novità è un "Corso di Guida in pista per Mototuristi" (info: tdm.driving.school@tdmitalia.it)

Quindi un 2003 ricco di occasioni! Per restare "sintonizzati" potete visitarci all'indirizzo Internet www.tdmitalia.it oppure richiedere informazioni inviando una mail a info@tdmitalia.it oppure telefonare a Gianpiero, 338-2210338.

Vi aspettiamo numerosi!

Calendario
Calendario eventi 2017
Pranzo Nazionale
3 Dicembre 2017
Pagina Facebook TDMItalia
E-Catalogue yamaha-motor.fr E-Catalogue yamaha-motor.fr