Il Grande Cuore di TDMitalia
La comunità italiana degli appassionati di Yamaha TDM
 
TDMITALIA PROTAGONISTA ALLA YAMAHA FEST 2003!! [Com.stampa]

TDMitalia, la comunità italiana degli appassionati di Yamaha TDM, sarà presente alla YAMAHA FEST 2003, la manifestazione organizzata dalla YAMAHA ITALIA, l'importatore ufficiale delle due ruote di Iwata, all'interno del circuito Santa Monica di Misano Adriatico, nei giorni 18, 19 e 20 Luglio.

Nella passata edizione, i centauri del glorioso bicilindrico giapponese, hanno potuto far conoscere le proprie iniziative, avendo a disposizione uno spazio gentilmente offerto dall'organizzazione. Un vero e proprio stand nel quale i TDMisti hanno attrezzato due personal computers, con i quali i molti visitatori accorsi, incuriositi dal fermento che vi era attorno, hanno navigato il sito, visionato il vastissimo materiale fotografico e video e potuto apprezzare l'abbigliamento dedicato e firmato TDMitalia, preparati per l'occasione.

Quest'anno inoltre, grazie alla YAMAHA, i TDMisti avranno anche a disposizione un box all'interno della pista che sarà a loro riservata per i turni e per una suggestiva parata composta da sole TDM !! In particolare, nella giornata di Sabato 19, saranno i primi attori di alcune iniziative davvero curiose ed insolite, promosse ed organizzate dagli stessi in collaborazione con YAMAHA ITALIA: prima su tutte, il tentativo di entrare nei Guinnes dei primati, mettendo insieme un serpentone di TDM 850 e 900 per infrangere il record di 118 moto!! Troverete tutte le informazioni a riguardo, visitando il sito alla seguente pagina: www.tdmitalia.net/?u=eventi/yamahafest2003

Ma la cosa più suggestiva sarà la composizione della scritta "TDMITALIA" con le TDM allineate sul rettilineo d'arrivo della pista stessa, per una spettacolare foto scattata dall'elicottero che sorvolerà il circuito!! Ci sarà poi la cena insieme a vecchi e nuovi compagni di viaggio conosciuti nei raduni che TDMitalia organizza ad opera degli stessi iscritti e poi ancora musica e animazione per passare due giorni in totale relax ed allegria!! Ma non è finita qui!!! Sarà allestito un concorso fotografico per gli iscritti all'Area Riservata del proprio sito, con tema "TDM & TURISMO"; un'affascinante galleria di istantanee che daranno un vivace tocco di colore alla manifestazione, come a voler incorniciare le strade che i centauri percorrono durante il loro viaggio itinerante lungo lo Stivale.

Quindi, se siete i fortunati possessori del mitico TWIN dei TRE DIAPASON, cosa aspettate a cavalcare la leggenda di TDMitalia? Navigate www.tdmitalia.it ed iscrivetevi gratuitamente alla Mailing List, al Forum e all'Area Riservata, entrerete a far parte di una grande comunità che ormai conta più di mille centauri da tutta l'Italia!!

E ricordate…il divertimento è assicurato !!!

Calendario
Calendario eventi 2017
Pranzo Nazionale
3 Dicembre 2017
Pagina Facebook TDMItalia
E-Catalogue yamaha-motor.fr E-Catalogue yamaha-motor.fr